LA-RI CAR srl

Point Service

La Riparazione Indipendente sta prendendo sempre più coscienza che il Cliente, l'Automobilista, va conquistato e fidelizzato attraverso un approccio più moderno ed efficiente di quello attuale.
È essenziale prestare particolare attenzione a quanto oggi viene offerto sul mercato dai concorrenti più qualificati, in specie dalle Reti Ufficiali legate ai marchi dei costruttori.
Il Network Point Service, nato nel 2000 e promosso dal Consorzio IDIA, si inserisce in questa realtà con l'obbiettivo di collegare fra di loro gli operatori della Riparazione Indipendente: Produttori, Grossisti, Ricambisti e Autofficine, in modo da rendere più forte ed organizzata l'intera Categoria.
La necessità di un Network infatti non riguarda unicamente l'aspetto della prestazione professionale, che pur va presidiato ed arricchito, quanto la capacità di comunicare al pari delle Reti Ufficiali la qualità dei servizi e dei prodotti che la Riparazione Indipendente è in grado di offrire all'Automobilista.

Point Service sta focalizzando la sua attività su 6 Punti Fondamentali:
1. Prodotti di ricambio
2. Formazione ed Informazione
3. Servizi all'Autofficina
4. Attrezzatura
5. Immagine e Comunicazione
6. Servizi all'Automobilista

L'Officina Point Service è l'immagine del progetto
L'Officina Point Service garantisce l'immagine del progetto attraverso la visibilità del marchio e l'alto standard qualitativo dei servizi offerti all'automobilista attraverso la partecipazione dei suoi Operatori ai corsi di formazione tecnica e professionale organizzati dal Network. I corsi di aggiornamento forniscono all'Officina Point Service la competenza necessaria per la riparazione di tutti i modelli di autoveicoli.

Cosa offre l'Officina Point Service al suo cliente

- Diagnosi e preventivo gratuito prima della riparazione
- Prerevisione
- Alta professionalità e riparazione di tutte le vetture
- Gestione programmatica dell'autovettura
- Ricambi di qualità omologati all'originale
- Garanzia sui componenti del ricambio
- Garanzia sulla manodopera ( fino a 3 ore per intervento)
- Pagamento con bancomat, carta di credito, assegno, contanti
- Card assicurativa per servizi e convenzioni Fidelity Card
- La consulenza di un Professionista di Fiducia
- Il KIT per l'Autofficina Point Service

Ogni Autofficina che prenderà parte al progetto verrà identificato con il KIT che comprende:
Targa identificativa esterna, targa identificativa personalizzata, insegna luminosa, tute da lavoro, polo, Kit Poster tecnici, Diari di Bordo.

Quali sono i costi di adesione?
Nessuno! L'Autoriparatore Point Service ha solamente un impegno di fatturato annuo verso l'Autoricambista Point Service della sua zona.

Conttattati se anche tu deideri entrare nel Networl Point Service!
info@laricar.it